martes, 26 de marzo de 2013

Nel mio mondo (En mi mundo). Violetta

Ti confesso che,
non so bene cosa fare.

Forsé é preché.
non ho tempo per pensare.

I miei dubbi sono tanti.
E non posso andare avanti.
Ma ora sono stanca
non aspetto piú.

Mi sveglio ancora qui,
Nel mio mondo
questa sono ió.
Da oggi io vivró
fino in fondo
il destino mio. (x2)

Finalmente lo só
ascolteró.
Tutto ció che provo
tutto, tutto.
Finalmente lo só
ascolteró.
Tutto ció che provo
Niente mi spaventerá!!!

E mi accorgo che
quel che sento
sta cambiando.
Tutto intorno a me...
Ad un tratto
sta girando.

I miei dubbi sono tanti.
E non posso andare avanti.
Ma ora sono stanca
non aspetto piú.

Mi sveglio ancora qui,
Nel mio mondo
questa sono ió.
Da oggi io vivró
fino in fondo
il destino mio.(x2)

Finalmente lo só
ascolteró.
Tutto ció che provo
tutto, tutto.
Finalmente lo só
ascolteró.
Tutto ció che provo
Niente mi fermerá!!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario